OZIO INTELLIGENTE A PALAZZO MADAMA | Venerdì 28 ottobre| Wine e DJ SET - oziointelligente.it
OZIO INTELLIGENTE A PALAZZO MADAMA

 

OZIO INTELLIGENTE 
La straordinaria serata di apertura delle residenze museali italiane arriva a Palazzo Madama, la storica dimora di Re e Regine. Tutti i piani del palazzo saranno aperti per una straordinaria esperienza che combinerà arte, musica, food, wine e spirits.  
ACCREDITO 
20 euro comprensivo di 1 drink, dj set e visita dei Piani Nobili, della Corte medievale, e del Salone degli Svizzeri. Per i primi 500 partecipanti ci sarà inoltre un calice di vino gentilmente offerto.
Per info e prenotazione tavoli  WA : 335.77.62.680 / welcome@oziointelligente.it 
 
I VINI DELLE DONNE ED ESPERIENZA SPIRITS
La serata vedrà la presenza di una selezione di produttrici donne, che vi guideranno in un percorso di degustazione unico e dedicato alla protagonista della serata, Margherita di Savoia.
La selezione food sarà curata da VanVerBurger, i cocktail da Martini.
 
INVITA GLI AMICI
Invita i tuoi amici e riceverai un drink in regalo con almeno 7 accreditati a salire.  Andando su PROFILO potrai verificare quanti amici si sono accreditati. Potrai ritirare il tuo drink alla cassa all'interno dei giardini comunicando il tuo nome e cognome. Max un drink a persona
PALAZZO MADAMA 
Palazzo Madama e Casaforte degli Acaja sono un complesso architettonico e storico situato nella centrale Piazza Castello a Torino. È patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO, come parte del sito seriale Residenze Sabaude. Nel palazzo ha sede il Museo Civico d'Arte Antica. E' un connubio di duemila anni di Storia di Torino, da antichissima porta orientale della colonia romana di Julia Augusta Taurinorum a casaforte difensiva, quindi a Castello vero e proprio, simbolo del potere sabaudo.
 
DJ SET PAZZA IDEA
L'area della corte interna sarà animata dal dj set di Rocknrollfo. 
Da Pino d'Angiò a Donatella Rettore, una selezione musicale che 
animerà la notte reale di Palazzo Madama.

 

Diritto d'autore 2022
OZIO INTELLIGENTE dal 2009 è un progetto annunciato dall'Associazione Culturale ATLETICONE ASD Atleticone, via V. Amedeo II, 19, 10121 Torino Cf 97702490018 Atleticone@pec.it Responsabile della gestione dei dati personali eventualmente raccolti: Esperienza del principe
Vittorio Eugenio Savasta Fiore Corso Giovanni Lanza 92 10133 Torino (Italia) P.IVA IT10498700011 vesf@pec.it