INAUGURAZIONE FLASHBACK
INAUGURAZIONE E FINISSAGE OPERA VIVA / FLASHBACK HABITAT
Ozio Intelligente è lieta di invitarti alla straordinaria inaugurazione e finissage presso Flashback Habitat. Il finissage sarà ospitato in nella recente location inedita e inaugurata durante la settimana dell'arte contemporanea, una villa del 1800 e uno spazio architettonico di 20 mila metri quadrati a pochi passi da Piazza Crimea, in Corso Giovanni Lanza 75. A fare cornice alle esibizioni e ai contenuti culturali ci sarà il Dj Set di Rocknrollfo.
FLASHBACK HABITAT
Flashback ha inagurato un nuovo importante spazio nel quartiere di Borgo Crimea, Flasbhack Habitat. In Corso Giovanni Lanza 75, un grande hub culturale che nasce grazie allo strumento urbanistico dell’uso temporaneo deliberato dal Comune di Torino e all’accordo che l’Associazione Flashback ha stipulato con il Gruppo Cassa Depositi e Prestiti
INAUGURAZIONE, FINISSAGE E PRESENTAZIONE
Nel padiglione B al terzo Piano ci sarà Finissage dal titolo : "Cuba Introspettiva / Pratiche Intermediali e Videoarte". Sempre nel padiglione B si terrà il finissage "La Natura e la sua gemella". Nel Padiglione A verrà inaugurata Opera Viva- Habitat, a cura di Alessandro Bulgini. Le living rooms saranno a cura degli artisti Sarah Bowyer, fannidada, Mery Rigo.
COSA E' FLASHBACK
Flashback è una manifestazione dedicata all'arte di tutti i tempi che vede legati cultura e mercato in un'unica equazione finalizzata alla formazione di senso critico. E' un progetto che nasce per dare una diversa visione sulla storia dell'arte, così come sulla storia di oggi e che, ritrovandosi di anno in anno, connette zone temporali diverse: l'antico, il moderno e il contemporaneo.
ACCREDITATI ORA, POSTI LIMITATI, FREE ENTRY
Wine and Cocktail Bar a cura di Flashback Habitat. L'accredito è gratuito strettamente personale e valido per una sola persona.
DJ SET
A fare da cornice per la serata, per animare il party post-finissage, il dj set di Rocknrollfo, che spazierà dai suoni anni '80 di Giorgio Moroder alle movenze aggraziate e mai dimenticate di Alberto Camerini.