CASA FESTIVAL | Sabato 26 Novembre| Cinema e DJ SET - oziointelligente.it
CASA FESTIVAL AL BAUHAUS

 

FESTA FINALE DEL TFF 
La tradizionale FESTA FINALE del TFF chiuderà le attività con un set di musica dal vivo e videoproiezioni che vede grandi musicisti rielaborare il connubio tra Cinema e Musica.
ORE 19.00 - THE KARMA KEEPER / ORE 22.00 - FUTUREQUEST dalle 22,30 Djset
 
 
MUSIC FOOD E DRINK 
Dalle 22,00 FREE ENTRY ( ingresso libelo consumazione facoltativa ) 
Proposta food: Tagliere su vinile 33 giri con degustazione Nonna Cleme 
 
 
CASA FESTIVAL
Centro nevralgico dell’iniziativa sarà il cortile di Bauhaus Pratissima della Cavallerizza Reale, quartier generale del Torino Film Festival dell’edizione 2022. All’interno di questo spazio, definito Casa Festival del Torino Film Festival, gli ospiti del TFF ed il pubblico potranno assistere a concerti.
 
 
 
Dalle 19.00 - The Karma Keeper
Dicono di lui che durante le sue performance sembra che stia facendo l'amore con la musica.
Lorenzo Rinaudo in arte The Karma Keeper combina sonorità elettroniche, percorrendo diversi generi musicali, dalla progressive degli anni 90 passando a suoni house, deep ed electro pop.
Il suo spettacolo è più simile ad un concerto che ad un live-set, in quanto ogni brano suonato ha una storia da ascoltare, da immaginare, da vivere.
 
Dalle 22.00 - Futurequest
Un progetto di Dario Cicala che unisce musica elettronica con graphic novel animate. Per l’occasione sarà presentato l’album “Awakening” (in uscita a febbraio 2023). L’album esplora le sonorità elettroniche degli ultimi anni, fondendo atmosfere mediterranean progressive tipiche dell’italo-dance anni ‘90 con groove UK Jungle e progressioni cinematiche di synth, dando origine a un suono unico nel suo genere.
 
Un ringraziamento speciale:
@Torino Film Festival @Fuori Campo @Cavallerizza Torino @ministero della cultura 

 

Diritto d'autore 2022
OZIO INTELLIGENTE dal 2009 è un progetto annunciato dall'Associazione Culturale ATLETICONE ASD Atleticone, via V. Amedeo II, 19, 10121 Torino Cf 97702490018 Atleticone@pec.it Responsabile della gestione dei dati personali eventualmente raccolti: Esperienza del principe
Vittorio Eugenio Savasta Fiore Corso Giovanni Lanza 92 10133 Torino (Italia) P.IVA IT10498700011 vesf@pec.it